Nuova scossa di terremoto di magnitudo 4.2 alle 15 e 43 epicentro ad Accumuli

Roma Fanpage INTERNO

L'Ingv, Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, ha registrato una scossa di magnituto 4.2 a una profondita di circa dieci chilometri alle 15,43 di oggi, sabato 12 novembre 2016. CronacaRomaUltime Notizie. 12 novembre 2016 16:20. di En.Ta. (Roma Fanpage)

Su altri media

Gli altri comuni vicini al sisma sono Acquacanina, Fiordimonte e Ussita, tutti nel maceratese. Il forte terremoto con ipocentro a 10 metri di profondità è stato avvertito nel Lazio, nelle Marche ed in Umbria. (CittaCorriere)

Dopo questa scossa magnitudo 3.9 registrata alle 13.34, una nuova ... (InfoCatania)

Dopo questa scossa magnitudo 3.9 registrata alle 13.34, una nuova scossa magnitudo 3.7 si è verificata alle 13.59 sempre al Centro Italia nel medesimo epicentro, nei pressi di Fiastra, in provincia di Macerata. (LaprovinciadelSulcis)

L' epicentro è stato a Pontechianale in alta Valle Varaita, a ridosso del massiccio del Monviso, ad una profondità di circa 13 chilometri. (AlgheroNewsIt)

L' epicentro è stato a Pontechianale in alta Valle Varaita, a ridosso del massiccio del Monviso, ad una profondità di circa 13 chilometri. (98zeroinfo)

Nuova scossa di terremoto in provincia di Rieti, nell'area già colpita dal sisma ad agosto e a ottobre: la scossa, di magnitudo 4.2 sulla scala Richter, è stata registrata poco dopo le 15.30, circa due ore dopo una precedente scossa nell'area marchigiana. (Varese News)