Cosenza, mangiano funghi velenosi: due morti e due intossicati

La Stampa INTERNO

Due morti e due feriti per aver mangiato funghi velenosi. Il fatto è avvenuto a Corigliano Calabro (Cosenza). Le vittime sono un commerciante, Dino Falco, 43 anni, e la badante dei suoi genitori, una ragazza romena di 23 anni. In gravi condizioni sono appunto gli anziani genitori dell’uomo, che comunque non sarebbero in pericolo di vita. La famigli... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ipotesi di reato è omicidio colposo (Aosta Oggi)

Impatto tra due auto sulla Romea all’altezza di Conche di Codevigo. Sette le persone rimaste ferite, tra le quali anche una bambina piccola. (La Prima Pagina)

Un 53enne pratese a bordo del suo scooter è stato urtato ed investito da un'auto guidata da un pirata della strada (Nove da Firenze)

Una vettura ha travolto un gruppo di sette ciclisti: nello scontro un uomo di circa 65 anni è rimasto gravemente ferito ed è morto subito dopo il ricovero ... (Adnkronos)

E’ accaduto in provincia di Cosenza. Il commerciante li ha scambiati per comuni prataioli. (La Prima Pagina)

E' stato arrestato con l'accusa di omicidio colposo il cittadino nigeriano che questa mattina ha investito un gruppo di ciclisti senza fermarsi per prestare soccorso. Ha travolto un gruppo di ciclisti - In poche ... (Tiscali)