Tragedia nel calcio: morto il bimbo di 3 anni del calciatore Stefano Favret

TodaySport.it INTERNO

Il mondo del calcio aveva fatto il tifo per il piccolo Achille ma purtroppo il bimbo di 3 anni non ce l'ha fatta. Il figlio di Stefano Favret, centrocampista e capitano del Sandonà 1922 (campionato di Eccellenza) è deceduto all'ospedale infantile ... (TodaySport.it)

Su altre testate

E' affetto da una grave malattia. Condivisioni ... (VeneziaToday)

Anche il Bassano ha partecipato al lutto che ha colpito il suo ex giocatore Stefano Favret che, ieri mattina, ha perso il piccolo Achille. (Il Giornale di Vicenza)

Alessandra La Farina. 25 aprile 2017. (Newsly)

SAN DONA' DI PIAVE - Tutti fanno il tifo per Achille, il bimbo di 3 anni, figlio del calciatore Stefano Favret, centrocampista del San Donà. Il piccolo, affetto da circa anno da una rara malattia, è in fin di vita all'ospedale Burlo di Trieste. (Il Gazzettino)

Dal 2016, il bambino era affetto da una rara malattia e da sabato notte si trovava in coma all'ospedale di Trieste, dove è ... (Velvet News Italia)

Ne soffriva da circa un anno, e nell'ultima settimana si trovava all'ospedale di Trieste per alcune terapie. Le sue condizioni si sono aggravate nei giorni scorsi ... (Oggi Treviso)