Honda Spazio: amato e odiato rimane sempre il n°1 | Anche per il motocross

QuattroMania ECONOMIA

Il video di Trophy Burro, dunque, ci ha fatto fare un bel tuffo nel passato.

Un folle, tale Jim York, ha saltato con uno scooter Honda CN 250 sopra ad una rampa.

Soprattutto per lo scooter usato, appunto quello di Honda, che diciamocelo non ha fatto faville quando è uscito, ma è ricordato per qualcosa di particolare.

Honda CN 250 è uno scooter passato alla storia e rimasto nell’immaginario collettivo, e noi con questo pezzo speriamo di evocarvi un bel ricordo di quando eravate più giovani

Questo mezzo ha fatto la storia a suo modo, in quando è il primo maxiscooter prodotto. (QuattroMania)

La notizia riportata su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Honda HR-V, nuovi dettagli sull’arrivo della terza generazione. Il piano “verde”. Insomma, Honda dovrebbe rimanere sempre e comunque un’azienda leader. La fabbrica di Tochigi, infatti, non sarà né la prima, né l’ultima a serrare i cancelli. (QuattroMania)

Prova ne sia il brevetto depositato da Yamaha qualche anno fa pensando agli scooter, a cui fanno seguito i tre brevetti recentemente registrati da Honda, anch'essi (almeno stando ai disegni allegati) pensati sicuramente più per gli scooter che per le moto. (Moto.it)

E, vedere per credere, i 17 cavalli del pesante scooterone sanno anche farlo volare! Tanto che adesso c’è chi ha voluto provare a metterlo ancora più a dura prova, compiendo un salto degno di una moto da offroad. (Moto.it)