Criscitiello senza freni: 'Vergognosi e indecenti. Hanno preso solo schiaffi'

AreaNapoli.it SPORT

Ai microfoni di Sportitalia il direttore Michele Criscitiello ha lanciato un durissimo attacco nei confronti di una big italiana. Dopo la serata di coppe europee che ha visto tre italiane approdare in semifinale, Michele Criscitiello ci è andato giù pesantissimo ai microfoni di Sportitalia: "Un Milan vergognoso, indecente, inesistente per 180 minuti sotto tutti i punti di vista. E si parlava addirittura prima dell'Europa League di un'eventuale conferma di Stefano Pioli (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente De Laurentiis vuole Kvara sempre più al centro del progetto: pronto un rinnovo super per il georgiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli si gioca tutto nelle ultime sei partite di campionato per provare ad agguantare un posto in Europa. E Aurelio De Laurentiis ha deciso di stare vicino alla squadra in questo rush finale, raggiungedola in ritiro per caricare l’ambiente. (Napolipiu.com)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport pone in primo piano l'esonero ormai certo di Pioli a fine stagione. (tuttosalernitana.com)

Daniele Adani è intervenuto ai microfoni di Rai Sport ed ha commentato la qualificazione in semifinale di Europa League della Roma. Il telecronista Rai ed ex calciatore ha elogiato particolarmente la squadra di Daniele De Rossi. (Siamo la Roma)

L'umiliante eliminazione dall'Europa League per mano della Roma ha messo, di fatto, la parola fine alle speranze del Milan di centrare l'ultimo grande obiettivo-trofeo rimasto per questa stagione e, con esse, anche a buona parte delle percentuali che vedevano Stefano Pioli riconfermato sulla panchina rossonera anche per la prossima annata. (Milan News)

Il presidente De Laurentiis, furioso per il tracollo del Napoli, ha deciso una punizione senza precedenti: la squadra andrà in ritiro permanente fino al termine del campionato. n seguito all’ennesima deludente prestazione del Napoli, sconfitto 1-0 dall’Empoli, il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di prendere provvedimenti drastici nei confronti della squadra. (Napolipiu.com)