Operato con trapianto del pene, sta per diventare padre

AlgheroNewsGroup SALUTE

Le tecniche usate da Van Der Merwe e i suoi colleghi dell'università di Stellenbosch (Sudafrica) sono molto simili a quelle impiegate per il trapianto di faccia: la vera sfida, infatti, è riuscire a suturare vasi e nervi dal diametro inferiore ai 2 ... (AlgheroNewsGroup)

Su altre fonti

Da dieci mesi, la storia della chirurgia vanta un altro successo della tecnica operatoria ... (Il Ponente)

Sottoposto a trapianto integrale di pene a seguito di un precedente intervento fallimentare, volto alla riduzione di un enorme quantitativo di pelle in eccesso dalla zona genitale, il giovane ha infatti reso noto di trovarsi in attesa del suo primo ... (AlgheroNewsIt)

Previsto reclutamento di psicologi e nutrizionisti per pazienti oncologici, presidente Pacifici: «Dal '94 donati alla Asl 5 mln» (Umbria24)

Diventerà a breve padre il primo uomo ad aver subito un trapianto di pene, resosi necessario a causa di una estesa infezione dovuta ad una circoncisione fatta con strumenti non sterilizzati. (Mainfatti.it)

E' il caso di un giovane 21enne al quale era stato amputato il ... (AdnKronos Salute) - In soli 3 mesi dall'intervento di trapianto di pene ha potuto recuperare una piena funzionalità urologica e sessuale, e ora sta per diventare padre. (Focus)

L'uomo, un giovane sudafricano di 21 anni, ha recuperato piena funzionalità urologica e a soli tre mesi dall'intervento, e fra ... ROMA – Dieci mesi fa si è sottoposto al primo trapianto di pene mai eseguito al mondo. (Blitz quotidiano)