Alden Ehrenreich interpreterà Han Solo nel nuovo spinoff di Star Wars

Sapevamo da tempo che Disney e Lucasfilm hanno nei piani uno film spinoff di Star Wars spinoff dedicato al giovane Han Solo. Sapevamo anche che l'uscita nelle sale del progetto è atteso per maggio 2018 e che Chris Miller si occuperà del progetto. (Gamereactor Italia)

Su altre fonti

Grazie ad un accordo tra ZTE e MEDIAMARKET, sugli scaffali dei 110 negozi MediaWorld presenti sul territorio italiano (e sul sito online) saranno presenti i primi 5 smartphone dell'azienda cinese: ZTE Blade V7 e Blade V7 LITE, insieme ai modelli entry-level Blade L5 Plus, Blade A452 e Blade A506. (Notebook Italia)

Durante la Star Wars Celebration di Londra, il poco meno che sconosciuto Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!) è stato presentato ufficialmente come nuovo Han Solo nel corso di un panel intitolato Future Filmmakers e dedicato alle prossime pellicole del ... (Wired.it)

alden ehrenreich han solo Tempo fa vi avevamo annunciato che Alden Ehrenreich sarebbe stato, con molte probabilità, il nuovo volto di Han Solo nell'atteso spin-off in lavorazione in casa Disney–Lucasfilm, ebbene in giornata, in occasione dello Star ... (Cinefilos.it)

Cosa ne pensate? In calce trovate un video del dell'incontro e del panel dedicato a Star Wars: Episodio VIII. (CiociariaReport24)

Star Wars, suonano sotto casa di John Williams: il premio Oscar esce per congratularsi (La Repubblica)

Stanno per partire le riprese dell’attesissimo sequel di Blade Runner, il thriller fantascientifico con protagonista Harrison Ford del 1982 divenuto pietra miliare nella storia della cinematografia mondiale. (Mister Movie)