Spray al peperoncino in Metro a Roma: psicosi attentato terroristico

Cinque Quotidiano INTERNO

C'era chi lacrimava, chi avvertiva bruciore alla gola. Questo l'effetto dello spruzzo di spray al peperoncino all'interno di un vagone della Metro A a Ottaviano nella giornata di ieri. LA RICOSTRUZIONE – Dopo i primi effetti quaòcuno ha pensato subito ... (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 5 luglio 2015 - La stazione della metro C «Pigneto», che ieri mattina era stata chiusa a seguito di un atto vandalico che ha danneggiato una vetrata, è stata riaperta questa mattina in tempo per l'inizio del servizio alle 5:30. (Quotidiano.net)

E' stata riaperta la fermata della metro C Pigneto, chiusa per 24 ore a causa di un attico vandalico che ha mandato in frantumi una vetrata all'ingresso. (Roma Capitale News)

(askanews) - La stazione Pigneto, che ieri mattina era stata chiusa a seguito di un atto vandalico che ha danneggiato una vetrata, è stata riaperta stamane in tempo per l'inizio del servizio alle 5.30. (askanews)

Facendo un giro virtuale per la città si possono infatti notare tra le tante bellezze anche situazioni illegali da record che sono state rese note da Il Mattino. Ad ogni metro spuntano... (Vesuviolive.it)

Dramma sfiorato nella Linea 1 della Metropolitana di Napoli quando, verso le 9.30 circa, un uomo di circa 70 anni si è lanciato sotto il convoglio tra le urla e l’apprensione dei presenti. (Vesuviolive.it)

Il fotografo australiano Bobby-Jo Clow ha immortalato un branco di felini alla ricerca di un riparo dalle mosche a 4 metri e mezzo di altezza (Corriere della Sera)