Istat. Commercio extra Ue, suplus sale 2,7 miliardi

Ago Press | agenzia giornalistica ECONOMIA

A marzo 2014, rende noto l'Istat, la diminuzione riguarda sia le importazioni (-3,2%) che le esportazioni (-1,2%). La flessione congiunturale delle vendite verso i paesi extra Ue, spiega l'istituto di statistica, è spiegata dalla forte caduta dell'export di energia ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Ne parlano anche altre testate

In calo, a marzo, l'import (-3,2%) e l'export (-1,2%) dell'Italia verso i paesi extra-Ue, secondo la consueta rilevazione Istat che ha registrato il surplus commerciale di 2.702 milioni di euro. (Italia Oggi)

Nel mese di marzo si è registrato infatti un surplus commerciale di 2.702 milioni di euro, di poco superiore a quello registrato nello stesso mese dell'anno precedente (+2.531 milioni). (Teleborsa)

Lo rileva l'Istat, precisando come la contrazione ammonti, rispettivamente, allo 0,9 e allo 0 ... Puoi saltare alla fine e pubblicare la tua risposta. (L'Eco delle Valli)

L'export ha registrato una contrazione dell'1,2% rispetto al mese precedente, mentre l'import ha segnato una diminuzione del 3,2%. Anche su base annua sono in ... (StatoQuotidiano.it)

Lo comunica l'Istat in base a stime preliminari. (Rai News)

Un gruppo di ricerca internazionale che vede protagonisti l’Istituto di geoscienze e georisorse del Cnr e l’Università di Padova ha allargato le conoscenze sui più antichi artropodi mai inglobati in ambra. (Prima Pagina News )