Un debito di pochi euro dietro l'omicidio del 17enne Matteo Barbalinardo

PUPIA INTERNO

Una lite riguardante un debito di pochi euro per della droga. Sarebbe questo il movente dell'omicidio di Matteo Barbalinardo, il ragazzo di 17 anni trovato senza vita, con diverse ferite di arma da taglio sul corpo, domenica 21 maggio in un cantiere a ... (PUPIA)

Su altri media

(ANSA) - MATERA, 22 MAG - Il 17enne di Marconia di Pisticci (Matera), fermato dalla Polizia per l'omicidio di Matteo Barbalinardo, ha confessato e ha consegnato il coltello usato giovedì scorso per uccidere il coetaneo: è accusato di omicidio ... (Gazzetta di Parma)

Un amico del ragazzo è in stato di fermo con l'accusa di aver ucciso il diciassettenne. Un ragazzo di 17 anni è in stato di fermo con l'accusa di aver ucciso il suo ... (CNO-Webtv Notizie)

Del 17enne si erano perse le tracce ... (PrimaPaginaReggio24)

Il 17enne di Marconia di Pisticci, fermato dalla Polizia per l'omicidio di Matteo Barbalinardo, ha confessato e ha consegnato il coltello usato giovedì scorso per uccidere il coetaneo: è accusato di omicidio volontario, occultamento di cadavere e porto ... (norbaonline.it)

(askanews) – “Oggi la nostra comunità è sconvolta per la scomparsa di Matteo, dopo giorni di speranza e di grande impegno di Forze dell'Ordine e volontari, che ringrazio per il lavoro svolto nelle ricerche”. (askanews)

I poliziotti del commissariato locale hanno sottoposto a fermo di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)