F1 | Monaco – Best Outsider: Primi punti per la Marussia con Bianchi

f1sport.it SPORT

Simone CorradengoF1Sport.it Montecarlo 26 maggio 2014 – Entra per la prima volta nella classifica Best Outsider, una delle giovani promesse di questa F1, Jules Bianchi conquista i suoi primi punti in carriera, primi due punti anche per la Marussia, risultato storico per il team anglo-russo. Mentre Rosberg,... (f1sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche a Montecarlo: in pole position c'è Nico Rosberg, vincitore dell'ultima edizione del Gp del principato, e subito dietro di lui scatterà l'altra Mercedes, quella di Lewis Hamilton. (LiberoQuotidiano.it)

I commissari di gara, dopo aver ascoltato il pilota sull'errore nella fase finale delle qualifiche, hanno deciso di non infliggere nessuna penalità. MONTECARLO - E' stata confermata la pole position di Nico Rosberg al Gp di Monaco. (Tuttosport)

Nessuna sanzione per Nico Rosberg, che mantiene la pole position conquistata nelle qualifiche del Gp di Monaco. Il pilota tedesco della Mercedes non ha ricevuto penalizzazioni nell'inchiesta per la manovra effettuata alla fine delle prove ufficiali. (Adnkronos/IGN)

formula 1 montecarlo 2014 (10). Dopo sei gare dal via del mondiale la Ferrari deve ancora trovare il bandolo della matassa. (Automoto.it)

17:42 (ANSA) - ROMA - La pole di Nico Rosberg nel Gp di Monaco è a rischio. I commissari hanno infatti messo "sotto inchiesta" il pilota della Mercedes per l'episodio accaduto alla fine della Q3. (Corriere della Sera)

di. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)