Roma, mangia un panino e muore a 10 anni

Today INTERNO

ROMA - Un bambino di dieci anni è morto prima di arrivare in ospedale dopo aver avuto un mal di pancia. La tragedia all'alba di lunedì a Roma nella zona della Montagnola, poche ore dopo che il piccolo aveva mangiato un panino a casa dei suoi genitori ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

Immediato la chiamata i soccorsi con l'arrivo di un'autoambulanza del 118 che, dopo aver tentato inutilmente di rianimare il bambino, l'ha trasportato d'urgenza in ospedale, dove i medici però non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso ... (ReggioNotizie)

E' giallo a Roma, dove un bambino di dieci anni è morto dopo aver accusato un mal di pancia. Il fatto è avvenuto in zona Montagnola, dè stato raccontato sulle pagine romane del Messaggero. (Intelligonews)

Gli studi moderni hanno consentito di approfondire gli aspetti legati alla prevenzione. Sono numerose le campagne per sensibilizzare i genitori alle pratiche migliori per il benessere del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un bambino di 10 anni è morto domenica 15 gennaio nella sua abitazione alla Montagnola, trovato agonizzante nel suo lettino dai genitori: il giorno prima si era sentito male dopo aver mangiato un panino. (Roma Fanpage)

Un forte mal di pancia che, tra le lacrime, nel corso delle ore si è putroppo rivelato ... (Il Secolo d'Italia)

Il dramma si è verificato in via Fermi, dove il giovane stava correndo a pochi passi dal liceo. Un ragazzo di 25 anni è morto mentre faceva jogging. (Vesuviolive.it)