Nomine Ue: ancora nessuna intesa. Vertice rimandato al 30 agosto

InfoOggi ESTERI

BRUXESELLES, 17 LUGLIO 2014 – Nessun'intesa sulle nomine al vertice di ieri a Bruxselles, che era stato designato per sceglier l'Alto Rappresentante per la Politica estera e di Sicurezza. Le voci che giravano intorno al nome di Federica Mogherini sono ... (InfoOggi)

Su altre fonti

Il nuovo vertice dei capi di stato e di governo europei si terrà il 30 agosto. Nulla di fatto per le nomine del presidente del Consiglio Ue e del presidente dell'Eurogruppo, così come per la scelta del nuovo Alto rappresentante della politica estera. (Articolotre)

17 luglio 2014 Ritenere il ministro degli Esteri italiano Federica Mogherini troppo giovane e inesperta per poter essere il prossimo Alto rappresentante Ue per la Politica estera e di sicurezza è ''inaccettabile''. (Rai News)

Fumata nera al vertice straordinario di Bruxelles. (La Repubblica)

Il vertice straordinario dei capi di Stato e di governo dei Paesi dell'Ue doveva incoronare Federica Mogherini e potrebbe ... (Quotidiano.net)

RNews, De Marchis: Mogherini slitta, Renzi vuole evitare la palude (La Repubblica)

Van Rompuy avrebbe proposto l'ex premier come presidente del Consiglio Ue. Roma - Come nelle migliori tradizioni, sarà la notte a rivelare se Federica Mogherini ... (il Giornale)