Pregiudicato ucciso in Salento

Tiscali INTERNO

(ANSA) - RACALE (LECCE), 25 GIU - La lite in casa, il disperato tentativo di fuggire in auto e l'accoltellamento. E' stato ucciso così Egidio Sava, il pregiudicato di 28 anni assassinato per strada nel primo pomeriggio di oggi a Racale, in Salento. Ad infierire sul ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Ha confessato di essere il "mandante" dell'assassinio. (La Repubblica)

Ad aggredirlo un venditore ambulante: i due si conoscevano ed erano entrambe pregiudicati. Un pastore 28enne di Melissano e' stato ucciso con 15 coltellate all'addome e alla schiena. (L'Occidentale)

A poche ore dalla tragedia che ha scosso l'intera comunità di Porto Cesareo arriva un'altra notizia di cronaca, un altro omicidio che questa volta si è consumato, in pieno giorno, in via Milano a Racale. (Leccenews24)

All’arrivo dei Carabinieri, il cadavere della donna era nel corridoio dell’appartamento. La vittima è una pensionata di 80 anni. Francesca Grillo è stata assassinata in provincia di Matera, con diversi colpi inferti al petto e alle spalle con un coltello. (La Prima Pagina)

Con un coltello da cucina ha iniziato a correre sul viale minacciando sia i pedoni che…Continua a leggere → E’ successo in via Don Minzoni, una delle strade più frequentate della città. (La Prima Pagina)

3.12 Una donna di 80 anni, Francesca Grillo, è stata uccisa ieri sera tardi nella sua casa di Bernalda (Matera) con diversi colpi di arma da taglio al petto e Forse ti interessa anche: Prato: cinese uccisa, colpevole confessa Fermo, anziana morta: fermata badante Lucca, anziana muore durante una rapina (Expoitalyonline)