Morte sub, per salvare il loro amico muoiono anche loro

Umbria Journal il sito degli umbri INTERNO

GROSSETO – Il dottor Fabio Giaimo, 57 anni anestesista presso il distretto ospedaliero di Castiglione del Lago, si sarebbe sentito male mentre era in acqua e per questo non avrebbe potuto rispettare le procedure, fondamentali, di decompressione che ogni ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vedi anche: Grosseto, tragedia alle Formiche: ecco l'intervento dei soccorritori. Un altro sub versa in gravi condizioni a causa di un'embolia. (Il Piccolo)

Non c'è stata nessuna imprudenza, e nessuno è in grado di dire con esattezza cosa sia accaduto nei minuti fatali nei quali sono morti Fabio Giaimo, 57enne noto medico anestesista; Gianluca Trevani, 35 anni, di Bastia Umbra; ed Enrico Cioli, 37 anni anche ... (Corriere dell'Umbria)

Tiziano Motti, o meglio nel profilo definito “Tiziano Motti versione rock” che si occupa delle sue iniziative musicali, è stato pubblicato il primo estratto del video relativo al concerto live di presentazione dell’album “Siamo tutti assolti” (Universal Music). (Bologna 2000)

«Ricarico sempre in banchina, con la barca ferma a motore spento. Controllo che vento c'è per non caricarle sottovento. (Umbria24)

Un altro sub versa in gravi condizioni a causa di un'embolia. Vedi anche: Grosseto, tragedia alle Formiche: ecco l'intervento dei soccorritori. (Nuova Venezia)

Tags. Si erano immersi in quattro, tutti esperti in immersioni. (Romagna Noi)