'Ndrangheta: nessuno demolisce la casa del boss, accetta solo l'imprenditore sotto scorta

La Repubblica ECONOMIA

Duecentocinquanta metri su un piano, realizzata a metà degli anni '80 in piena zona archeologica, la villa era disabitata dal 2011 ma per anni nessuna impresa..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Beni per circa 600 mila euro sono stati sequestrati dai finanzieri della Compagnia di Rossano ad un imprenditore ritenuto responsabile di evasione fiscale. (Roma Daily News)

Nel II trimestre saldo positivo di oltre 7mila unita' (ASCA) - Roma, 15 set 2014 - Torna a crescere nel secondo trimestre la corsa delle imprese di immigrati. (Agenzia di Stampa Asca)

Torna a crescere, nel secondo trimestre del 2014, la corsa delle imprese di immigrati. (Adnkronos)

Nel secondo trimestre del 2014, infatti, il saldo tra iscrizioni e cessazioni di aziende di immigrati è tornato a salire, superando le 7mila unità, pari al 44% del saldo complessivo delle imprese individuali, dopo un biennio in lieve diminuzione. (Il Messaggero)

Dopo un biennio in lieve diminuzione,il saldo tra iscrizioni e cessazioni nel secondo trimestre supera le 7 mila unità, pari al 44% del ... (Rai News)

(AGI) - Roma, 15 set. - Torna a crescere, nel secondo trimestre del 2014, la corsa delle imprese di immigrati. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)