Migranti: cameraman dello sgambetto si scusa, "presa dal panico"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Budapest, 11 set. - Ha chiesto scusa per il suo gesto Petra Laszlo, la cameraman ungherese ripresa in un video mentre sgambetta profughi siriani. "Sono stata presa dal panico. Quando vedo quel video non mi riconosco, mi scuso sinceramente e mi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Una reporter ungherese è stata immortalata dal freelance tedesco Stephan Richter mentre sgambetta e prende a calci profughi siriani in fuga dalla polizia durante gli scontri a Roszke, al confine meridionale con la Serbia. (Pour Femme)

L'operatrice che ha scalciato padre e figlio durante la fuga dei profughi a Röszke scrive una lettera aperta per scusarsi dell'accaduto e spiegare perché è successo. (next)

RepTv News, Merlo: quello sgambetto ci spaventa, ma Petra Laszlo ci somiglia (La Repubblica)

La cameraman ungherese Petra László è stata licenziata dopo aver fatto lo sgambetto ad un migrante in diretta tv. E ... (Vvox)

Il tutto è stato documentato dall'operatore tedesco Stephan Richter che ha postato il video su Twitter. Una reporter della televisione ungherese N1TV ha preso a calci i profughi in fuga dalla polizia al confine tra Serbia e Ungheria. (Sardegna Live)

A testimonianza del clima di odio, paura e terrore che vienemontato scientemente e che penetra in tutti. Un nuovo esempio della peggiore specie arriva dall'Ungeria. (AgoraVox Italia)