Dieci milioni per far fronte ai disastri dell'alluvione in Piemonte

La Stampa SALUTE

In Consiglio Regionale sarà discusso e approvato un emendamento, a firma di tutti i capigruppo, che stanzierà una prima tranche di 10 milioni di euro per far fronte alle esigenze più immediate dei Comuni piemontesi colpiti dall'emergenza alluvione. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ uno dei punti della manovra di assestamento di bilancio che ha visto la luce nell’ultima seduta del consiglio comunale. La decisione arriva tramite un emendamento proposto dai consiglieri Melasecche e Todini che recepiva il... (Umbria24)

Sono on line sul sito internet della Città Metropolitana di Torino www.cittametropolitana.torino.it/speciali/2016/maltempo/ le indicazioni operative e la modulistica (schede A, B, C) riservata a Comuni, privati cittadini ed attività produttive per la ... (Torino Oggi)

di Massimo Colonna «Vogliamo un consiglio comunale straordinario prima del 12 dicembre: il sindaco ci dica se è indagato». A stretto... (Umbria24)

di Massimo Colonna Il tribunale del Riesame ha respinto le richieste presentate da tre degli indagati nell’inchiesta sugli appalti a Terni. (Umbria24)

Il vicepresidente della giunta Regionale del Piemonte Aldo Reschigna ha presentato ... (Meteo Web)

TORINO - L'assessore alla Sanità, Antonio Saitta ha annunciato oggi che la Regione Piemonte investirà 8 milioni di euro sulle cure primarie. (Verbanonews.it)