Napoli, 25 aprile: il corteo “Liberiamoci” contro la camorra

PUPIA INTERNO

Napoli – “Liberiamoci dalla camorra come ci siamo liberati dal nazifascismo”. E' il tema del corteo per il 25 aprile organizzato a Napoli. In piazza l'Anpi, la Cgil, attivisti e centri sociale. La manifestazione, partita dalla stazione centrale, si è ... (PUPIA)

La notizia riportata su altri media

Più tardi, Valeria Valente ha commentato quanto accaduto, ... (Il Ponente)

A portare la vicenda in Parlamento sarà il senatore Peppe De Cristofaro. Ancora polemiche sul fatto che al vertice ci fosse il candidato Pd a Palazzo San Giacomo ma non il sindaco Luigi de Magistris. (NapoliToday)

Ad aprire il vaso di Pandora, il ritorno di Renzi in prefettura dove, dopo aver firmato il 'Patto per la Campania' con il governatore Vincenzo de Luca, ha incontrato alcuni rappresentati di associazioni della Sanità, quartiere teatro di omicidi ad ... (PrimaPaginaReggio.com)

Fine settimana all’insegna delle tradizioni celtiche, sabato 30 aprile e domenica 1° maggio all’antico Ospitale di San Giacomo di Zocca (MO), con i fuochi luminosi di Beltane, l’antica festa di primavera dei popoli gaelici, organizzata dalle associazioni “Eco” (gestore dell’Ostello di San Giacomo) e “La... (Bologna 2000)

.. (La Repubblica)

Argomento: la contestata riunione in prefettura cui ha preso parte, sabato scorso, senza averne titolo, la candidata sindaco Pd Valeria Valente. L'ex sindaco Bassolino prende le difese dell'attuale primo cittadino. (Napoli Fanpage)