Partito l’assalto Juve all’erede di Pirlo

JuveNews24 SPORT

Andrea Pirlo è troppo importante per la Juve, come dimostrato dal goal-vittoria contro il Genoa, ma purtroppo non è più un ragazzino. La Juventus non vuole farsi trovare impreparata quando il “Professore” finirà la sua avventura in bianconero e a tal proposito ha fatto partire l’assalto decisivo a Daniele... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Gian Piero Gasperini si presenta così alla conferenza stampa dopo la fatale sconfitta contro la Juventus di Antonio Conte. Alle volte ne esci soddisfatto, altre deluso”. (Pianetagenoa1893.net)

Manca l'infortunato Helton, ma tornano a disposizione Kelvin e Josué. (GOAL )

GENOVA - «Perdere così fa un male incredibile». Perderla così è dura da digerire». (Corriere dello Sport.it)

Il giocatore, attualmente sotto contratto coi biancocelesti fino al 2017, ha attirato su di sé il forte interesse di bianconeri e Milan, squadre che... (JuveNews24)

E’ impressionante la... Roberto Bettega, ex calciatore e dirigente della Juventus, ha c0sì parlato, a Radio Onda Libera, della straordinaria stagione dei bianconeri: “La Juve può fare il record di punti e a Firenze può andare avanti in Europa League. (JuveNews24)

Capitano della Juve e decisivo oggi in campo con la parata sul rigore tirato da Calaiò, Gianluigi Buffon si presenta con una certa soddisfazione alle telecamere de La Domenica Sportiva per commentare la vittoria ottenuta dai bianconeri contro il Genoa: ... (Tutto Mercato Web)