Mafia: pentito D'Amico, Alfano eletto grazie ai voti di Cosa nostra

Adnkronos INTERNO

"Il ministro Angelino Alfano è stato eletto con i voti di Cosa nostra, sia ad Agrigento che in Sicilia. Poi ha voltato le spalle ai boss facendo leggi come il 41 bis le confische dei beni e Cosa nostra non ha votato più per Forza Italia". Lo ha rivelato, nel corso della ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

A dirlo è stato il pentito Carmelo D'Amico, rispondendo in videoconferenza al processo sulla trattativa ... Palermo, 17 apr. (askanews)

Ha parlato tanto, tantissimo, il pentito di mafia Carmelo d'Amico deponendo al processo per la trattativa Stato-mafia che si celebra davanti alla Corte ... E' stato eletto capomafia a Messina dal boss palermitano Salvatore Lo Piccolo. (SiciliaInformazioni.com)

Lo ha fatto con una lettera inviata il 4 aprile scorso all'ufficio del sostituto procuratore Nino Di Matteo. (Corriere Quotidiano)

"I nomi che farò oggi sono di persone capaci di tutto, possono entrare nelle carceri e uccidere simulando suicidi e morti naturali. Sono loro che dirigono la politica e cercheranno di togliermi di mezzo". (Gazzetta del Sud)

D'Amico, durante l'udienza a cui era collegato in ... (News Italiane)

Palermo, 17 apr. A dirlo è stato il pentito Carmelo D'Amico, rispondendo in videoconferenza al processo sulla trattativa ... (Tiscali)