Cinquantenne muore sotto il treno: circolazione in tilt

La Nazione INTERNO

L'uomo si sarebbe buttato di corsa sotto il convoglio. Forti ritardi sulla linea ferroviaria Terentola-Perugia-Foligno: anche due ore. Foto d'archivio. Perugia, 24 novembre 2014 - I macchinisti del treno proveniente da Terontola e diretto a Perugia lo hanno visto ... (La Nazione)

Ne parlano anche altre fonti

stazione ellera Si è gettato di corsa sotto la locomotiva e i macchinisti del treno proveniente da Terontola e diretto a Perugia non hanno potuto evitare che il convoglio lo travolgesse, uccidendolo. (Corcianonline)

Una soluzione per la rinascita di via Adriano 60, tassello importante per la riqualificazione dell’intero quartiere. (La Prima Pagina)

La chiamata del passeggero che ha visto l'intera scena dal treno è arrivata intorno le 17. Non è ancora ben chiaro cosa realmente sia successo. (PerugiaToday)

Ne da' notizia Ferrovie dello Stato. - E' ripresa alle 20.15 la circolazione ferroviaria sulla linea Foligno-Terontola, dopo la chiusura tra Perugia e Magione per la persona investita da un convoglio a Ellera. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Traffico ferroviario bloccato lungo la linea Perugia-Terontola a seguito di un allarme partito da un passeggero di un treno che ha chiamato la centrale operativa del 118 regionale, sostenendo che un uomo, nelle vicinanze della stazione di Ellera si sarebbe ... (Umbria Journal il sito degli umbri)