Gay pride 2014 a Roma: in corteo per i diritti omosex - CRONACA

Lettera43 INTERNO

Presenti Vendola e il sindaco Marino. Mancano Renzi e il suo governo. Ma c'è il cartonato del premier. Il presidente del Lazio Zingaretti: «È tempo di pari dignità per tutti». Contromanifestazione di Forza Nuova. EVENTO. È partito verso le 16.30 di sabato 7 ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri media

Per questo - mentre migliaia di persone, tra cui il sindaco di Roma Ignazio ... (L'Huffington Post)

Tanti anche i turisti ... Circa 200.000, riferiscono gli organizzatori dell'evento, i partecipanti al Gay Pride a Roma. (Roma Daily News)

''Le mie idee sono molto chiare,'' ha dichiarato il primo cittadino, che oggi nella capitale ha guidato il corteo organizzato in occasione del Gay Pride, ''tutti devono avere gli stessi diritti. (Brescia Oggi)

“Denuncerò presso l’autorità delle comunicazioni. (La Prima Pagina)

Il corteo snoderà per le vie di Roma con diversi carri allegorici fino a via dei Fori Imperiali. Ha preso il via da Piazza della Repubblica il 'Pride', la parata per i diritti lgbt giunta alla sua ventesima edizione. (Italiainformazioni)

Ma non è sufficiente. Dobbiamo spingere sul Parlamento affinché l’Italia superi questa vergogna di essere rimasta indietro rispetto al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)