GIUNTOLI, Mercato? Da Juve ma prima i conti a posto

GIUNTOLI, Mercato? Da Juve ma prima i conti a posto
Firenze Viola SPORT

"Dobbiamo mettere a posto i conti e fare un mercato degno di questo grande club", queste le parole del ds della Juventus Cristiano Giuntoli a margine della gara di Coppa, ai microfoni di Mediaset. E sul futuro di Allegri ha aggiunto: "Questa è una considerazione che faremo col mister. Intanto ci confronteremo sul mercato e sulle cose da fare per il futuro". (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Verrà rinnovato il contratto di Allegri? Questa è una considerazione post che faremo insieme al mister e in separata sede. Il dirigente della Juventus Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset prima del match contro la Lazio, valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia: "A inizio anno i nostri obiettivi erano molto chiari: tornare in Champions e puntare forte sulla Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Video suggerito 14 (Fanpage.it)

I DIECI MESI ALLA JUVE – «Innanzitutto a livello personale mi hanno accolto benissimo. A livello professionale ho trovato dei ragazzi molto preparati e juventini, dediti al lavoro. Giuntoli: «Il mio arrivo è servito alla Juve in termini di entusiasmo, mi sento responsabile in tutto». (Juventus News 24)

Giuntoli: "Sono arrivato dopo un momento difficile. Sul rinnovo di Allegri vedremo"

LE PAROLE – Sicuramente se vediamo i punti che abbiamo fatto fin lì e quelli che abbiamo fatto dopo, c’è stato un calo. Probabilmente dovuto al fatto che avevamo questo sogno, e cullando questo sogno tutti davano il 140%, adesso probabilmente il 100% non è ancora sufficiente, perchè se abbiamo perso un po’ di punti per strada è stato anche per approcci sbagliati o qualche infortunio, qualche scelta arbitrale discutibile della quale noi non parliamo mai, ma le cose sono talmente evidenti che non è corretto entrarci, ma le cose sono veramente evidenti. (Milan News 24)

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha parlato a Mediaset prima della sfida contro la Lazio, valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia.COPPA - "Per noi è un traguardo importante, a inizio anno obiettivi chiari: la Champions per motivi economici e di visibilità e poi puntare forte sulla Coppa Italia, speriamo stasera di fare bene e regalarci la finale"FUTURO - "Rinnovo Allegri? Considerazione che faremo postuma con il mister. (Calciomercato.com)

Il direttore sportivo della Juventus ha parlato della sua prima stagione in bianconero (Diretta)