VW, approvato patteggiamento da 14,7 miliardi di dollari con consumatori negli States

Automoto.it ECONOMIA

Negli Stati Uniti il giudice della corte distrettuale di San Francisco, Charles Beyer, ha approvato l'accordo da 14,7 miliardi di dollari tra Volkswagen e i proprietari di 475.000 veicoli 2.0 TDI coinvolti nel Dieselgate. Il gruppo di Wolfsburg ... (Automoto.it)

Ne parlano anche altri media

Via libera definitivo al maxi patteggiamento per 14,7 miliardi di dollari siglato da Volkswagen e il dipartimento di Giustizia americano alla fine dello scorso giugno per lo scandalo delle emissioni diesel. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Sullo ... L'accordo prevede anche il riacquisto da parte della casa tedesca di 475.000 auto a partire da novembre. (Corriere dello Sport.it)

Un giudice spagnolo ha condannato Volkswagen a risarcire il proprietario di una Audi Q5 dotata di defeat device. È la prima sentenza nel paese iberico. (Automoto.it)

Confermato il patteggiamento di 14,7 miliardi di dollari per Volkswagen dopo il "Dieselgate", dopo lo scandalo sui parametri non corretti sulle emissioni di diesel da parte dei veicoli tedeschi. (LaProvinciaNotizie)

È stato infatti raggiunto oggi un accordo per un patteggiamento da 14,7 miliardi di dollari complessivi tra i proprietari dei veicoli interessati, la compagnia automobilistica tedesca e le autorità di controllo. (Stadio24.com)

La casa automobilistica tedesca ha infatti dovuto mettere da ... (Wall Street Italia)