Serie B, risultati: Hellas Verona campione d'inverno

Quotidiano.net SPORT

Bologna, 30 dicembre 2016 - Nell'ultimo turno del girone d'andata, l'Hellas Verona si sbarazza facilmente del Cesena per 3-0 e conquista il titolo di campione d'inverno, con 3 punti di vantaggio sul Frosinone, che crolla a Vercelli. Bessa, Pazzini e ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra di Pecchia supera 3-0 al "Bentegodi" il Cesena (reti di Bessa, del solito Pazzini e di Boldor) ed allunga a +3 sul Frosinone ko 2-0 sul ... (picenotime)

Dopo i successi di Salernitana e Novara contro Perugia e Carpi, ci saranno ... (IamNaples.it)

Il Verona è campione d'inverno, ipoteca la serie A, da quando il format del campionato è a 22 squadre solo il Mantova non è salito, fra le capoliste di metà stagione. Il Benevento ... (Il Messaggero)

Incrociamo i dati e vediamo chi si è distinto come miglior procacciatore di punti L’Hellas Verona sembra... La classifica marcatori è importante ma anche piazzare qualche assist vincente può fare la differenza al Fantacalcio. (Calcio News 24)

La squadra di Pecchia supera agevolmente i romagnoli grazie alle reti di Bessa, Pazzini e Boldor. Non tiene il passo degli scaligeri il Frosinone che cade al "Piola" di Vercelli sotto i colpi dell'ex ... (Mondo TiVu)

Ci siamo trovati male sul sintetico e abbiamo subito due gol su due disattenzioni". Sulla ... (TUTTO mercato WEB)