La solita Europa del rigore non ci fa tagliare le tasse

il Giornale ECONOMIA

Bruxelles minaccia di bocciare la manovra. Renzi: "Non capiscono l'importanza della crescita". Padoan corre ai ripari: "L'Italia non sforerà il tetto del 3%". Moody's promuove i conti italiani. Antonio Signorini - Mer, 15/10/2014 - 08:11. Non c'è pace per la legge ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

BRACCIANO – Nell’ambito delle celebrazioni per i 90 anni dell’omicidio di Giacomo Matteotti, con l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il Patrocinio della Camera dei Deputati e della Presidenza del Consiglio dei Ministri, domani giovedì 16 ottobre alle […] (La Voce del Popolo )

(AGI) - Roma, 15 ott. - Questa sera il Consiglio dei ministri varera' il testo della legge di stabilita'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le incognite maggiori per la prossima legge di stabilità 2015 riguardano i comportamenti dei mercati, più che le possibili sanzioni di Bruxelles. (Europaquotidiano.it)

Da un anno Europa e Stati Uniti stanno negoziando il Ttip, un accordo commerciale che creerà la più grande area di libero scambio del mondo, stravolgendo però le regole sui controlli e sulla sicurezza alimentare (Corriere della Sera)

Entro il 15 ... - Sui conti pubblici italiani e l'aggiustamento del deficit nel 2015 "non c'e' nessun negoziato con Bruxelles": come ha detto il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, "siamo in un processo assolutamente normale". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Legge di Stabilità: braccio di ferro tra governo italiano e Bruxelles Roma, 15 ottobre – Il governo vuol portare a termine la Legge di Stabilità ma la manovra non convince pienamente la Commissione Europea che deve dare il suo benestare. (The Blazoned Press)