Dino Zoff esordisce come attore in un film

UDINE. Dino Zoff, il portiere campione del mondo appare per la prima volta al cinema e interpreta se stesso in un significativo cameo nel film Basta poco, di Andrea Muzzi e Riaccardo Paoletti, che uscirà nelle sale il 30 aprile. La commedia toscana racconta ... (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché “oggi la depressione è la malattia più diffusa nel mondo!”. Così coinvolge l'amico Fulvio e nasce l'agenzia “Felici ... (Agenzia Giornalistica Terza pagina)

in una commedia sulla felicità. ... (LiberoQuotidiano.it)

Din e Anna Jimskaya sono le protagoniste di Le badanti, commedia sociale di Marco Pollini (Play4movie)

Che siate crescenti o decrescenti (ma vi auguro felici a prescindere) qui poco importa. Ho pensato che invece fosse importante condividere con voi quello che Maurizio... (Econote.it)

Un vero e proprio asso nella manica per i due registi che hanno voluto Dino Zoff accanto ai loro protagonisti, ... (TodaySport.it)

In tempo di crisi la felicità è diventata un bene tanto prezioso quanto raro: vuoi per le effettive difficoltà economiche che affliggono le prospettive per il futuro, vuoi per l'enorme vastità di ciò che si potrebbe avere, chi più e chi meno fatica a sentirsi realizzato ... (Cinematographe)