Roberto Speranza aggredito: uomo grida «Vicini all'Isis» e gli lancia un iPad

Corriere della Sera INTERNO

Episodio di violenza senza conseguenze durante una presentazione a Potenza. L'esponente Pd: «La violenza non può fermare le idee e la discussione democratica». di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Roberto ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Roberto Speranza sta tenendo il suo intervento su Kobane calling , la novel comic di Zerocalcare sulla drammatica resistenza curda contro l'attacco dell'Isis. Università di Potenza, Basilicata. (CNO-Webtv Notizie)

Insieme ad un amico ha esposto un manifesto, poi ha inveito, quindi lo ha avvicinato per intimargli di tacere ... (AdnKronos) - Stando alla ricostruzione, l'aggressore era in prima fila. (Metro)

Un uomo ha iniziato a inveire contro di lui e il partito: "In quanto deputato Pd vai aggredito". (InfoCatania)

Il deputato del Pd, Roberto Speranza è stato aggredito durante la presentazione di un libro a Potenza. (road2sportNews)

È un 27enne di Napoli, residente a Firenze, la persona responsabile di aver pronunciato minacce di morte e di aver lanciato un iPad contro il deputato Roberto Speranza ieri sera nel corso di un incontro nell'aula magna dell'Università degli studi della ... (Ottopagine)

Un uomo, sedicente attivista per la causa del Kurdistan, ha lanciato un Ipad contro il deputato lucano, fortunatamente senza colpirlo. (road2sportNews)