Kobo rompe con i suoi tablet

D'ora in poi sarà difficile trovare tablet Kobo Arc in commercio. L'azienda canadese ha deciso di non investire più in questo settore e continuare a vedere i tablet già esistenti fino ad esaurimento delle scorte. Nessun cambiamento sugli ebook-reader, che vanno a gonfie vele. (Notebook Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come ogni anno pantone determina quali saranno i colori di tendenza, per l’anno 2015 troviamo... (SHOPPINGDONNA)

Apple logo Prima che venisse confermato per il 9 settembre il keynote che, in seguito, ha portato alla presentazione ufficiale di molti nuovi prodotti Apple, sono state molteplici le indiscrezioni che da tempo ne confermavano l'esistenza, anticipando dettagli e ... (inApple)

L'evento, da quanto si capisce, sarà trasmesso ... MacRumors afferma che Apple ha in programma di far visionare l'evento del 16 ottobre a tutti gli utenti tramite il proprio sito. (Zazoom Blog)

Il messaggio di invito che Apple ha inviato alimenta la suspence e recita “it's been way too long”, ovvero “è passato troppo tempo”. (Digitalic)

Quando si tratta di ricevere una qualche utilità a titolo gratuito noi di Tecnologici.Net siamo da sempre i primi a darvene notizia questo proprio perché riteniamo che troppo stesso, nel mondo della tecnologia, vi siano per i suoi fruitori prezzi troppo elevati da dover sostenere anche e soprattutto tenendo... (Tecnologici.Net)

Dopo esserci ripresi dalla presentazione di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, o meglio, dal caos che è seguito al loro annuncio ufficiale, Apple torna nuovamente al lavoro stavolta però sul segmento tablet. (WebTrek.it)