Ilva, oggi il vertice: assenti gli autotrasportatori di Taranto

Trasporti-Italia.com ECONOMIA

L'incontro convocato per oggi dai tre commissari straordinari dell'Ilva, non vedrà la partecipazione dei rappresentanti di Taranto degli autotrasportatori dell'indotto. Il vertice, che si terrà questo pomeriggio nella sede dell'azienda a Roma, era stato chiesto ... (Trasporti-Italia.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di dominio” ... Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (Brescia Oggi)

I camionisti non sono soddisfatti dei contenuti del maxi emendamento approvato dal Senato la settimana scorsa. (AlessandriaNews)

Una seduta consiliare già fissata martedì 3 marzo, nella quale, fra gli altri punti all’ordine del giorno, ci sarà il progetto di fusione di 4 comuni dell’Alto appennino reggiano: Busana, Collagna, Ligonchio, Ramiseto; un’altra possibile (l’eventuale via libera finale spetta alla Conferenza dei capigruppo) il... (Bologna 2000)

Sembrava essersi chiusa con l'incontro di mercolesì 18 febbraio e con la previsione di introdurre degli emendamenti al decreto in discussione in Parlamento, ma alcune associazioni hanno fatto marcia .. (Uomini e Trasporti)

TARANTO - L'Ilva annuncia l'accordo e lancia un ultimatum, ma c'è ancora qualche resistenza da parte degli autotrasportatori tarantini dell'indotto che vorrebbero date certe sui pagamenti dei crediti pregressi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'obiettivo, secondo intese intercorse tra i gruppi, è di ultimare entro stasera l'esame del centinaio di emendamenti e degli ordini del giorno sul ... (Conquiste del lavoro)