Roma, famiglia marocchina cacciata da case popolari incontrerà Raggi

Adnkronos INTERNO

"Io non ci torno. Quel posto è pericoloso. Come possiamo tornare in un posto dove ci hanno detto che siamo brutti. Ho paura per i miei bambini, quelli ci odiano. E ho paura anche per me e mio marito. Ci hanno cacciato, una diceva anche che restavano lì ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Roma, 6 dic. Stefano Fassina, deputato e ... (askanews)

Moglie e marito, con tre bambini al seguito, di uno, quattro e sette anni, hanno preferito rinunciare ad entrare in casa, tanta è stata la paura di essere insultati, o peggio, da quelli che sarebbero dovuti diventare i loro nuovi vicini di casa ... (LaprovinciadelSulcis)

Si sgonfia il caso di San Silvestro 2014 quando 748 agente di Polizia Locale si assentarono per malattia. Per l’accusa avrebbe realizzato certificati con modalità irregolari dando la possibilità ai Vigili di assentarsi dal... (La Prima Pagina)

La sindaca di Roma Virginia Raggi ha espresso "forte indignazione" per quanto accaduto oggi a San Basilio dove decine di residenti hanno impedito che una famiglia di origine marocchina prendesse possesso della casa popolare che gli era stata ... (CataniaTopNews)

La giornata in un minuto 6 dicembre 2016 La giornata in ... Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. (la Nuova di Venezia)

All'origine della protesta, la legittima assegnazione di una casa popolare a una famiglia marocchina, non gradita a una parte ... (Dire)