Google X lavora alle batterie del futuro

Secondo il The Wall Street Journal nei laboratori di Google si sta sperimentando su un nuovo tipo di batteria ricaricabile che possa superare i limiti di durata dei modelli agli ioni di litio. di Francesco Destri -. 13 apr 2015. Facebook · Twitter. Sembra ... (Computer World Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Del resto lo sviluppo di queste batterie, iniziato nel 2012 da Ramesh Bhardwaj, ora sarebbe ... Nei laboratori di Google X si starebbero sviluppando delle batterie che durano più a lungo, secondo il Wall Street Journal. (IN DIES)

Vincenzo Colucci, 25enne di Manfredonia, ha brevettato un’applicazione per i telefoni Android, Smart Launcher, che conquistato l’intero pianeta e che permette di cambiare l’interfaccia degli smarthphone, anticipando e superando due colossi mondiali come Facebook e Yahoo. (Vesuviolive.it)

In studio Fabio Vaccarono, country director Google Italia e Roger Abravanel. (Corriere della Sera)

Si definisce un phablet per via della diagonale da 5.5 pollici, 2 GB di memoria RAM e ve lo abbiamo presentato in un articolo. Vi riepiloghiamo... (Tecnologici.Net)

Google lavora ad una “super batteria” ad occuparsi dello sviluppo sarebbe Google X, laboratorio segreto di Google impegnato in ricerca avanzata. (Startmag Web magazine)

Il processore a 64-bit, la batteria super-efficiente che garantisce una lunga durata, e la connettività 4G rendono l’esperienza di gioco davvero unica. Honor ha annunciato la disponibilità di Honor 4X, un nuovo smartphone in grado di vantare un hardware e funzionalità software all’avanguardia. (Elettroradio Informazione)