Lioni, recuperato il corpo della diciottenne caduta nell’Ofanto

La Prima Pagina INTERNO

Il cadavere della ragazza è stato trovato dopo ore di ricerche dai Pompieri. La diciottenne originaria di Conza della Campania aveva perso il controllo della sua autovettura, finendo nel fiume Ofanto, sulla Statale 401, nel comune di Lioni in provincia di Avellino. Il corpo è stato recuperato a circa 150 mt... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

E' stata ritrovato il corpo della ragazza dispersa nel fiume Ofanto. (Irpinia24)

... * .* E' stato rinvenuto il corpo della 18enne precipitata con la propria auto nel fiume Ofanto. (ilCiriaco.it)

(Ultime Notizie - Ultim'ora) Continuano le ricerche della ragazza di 18 anni precipitata stamane nel fiume Ofanto con la sua auto. (Zazoom Blog)

Coinvolta una Fiat Punto grigia che sbandando, forse a causa del vento forte, è precipitata nel fiume Ofanto all'altezza della ... (Tu Si Nat In Italy)

Avellino dramma nel fiume Ofanto a Lioni si ricerca una ragazza di 18 anni - Un dramma ha scosso la Campania questa domenica di Pasqua si ricerca una ragazza nel fiume Ofanto dopo aver perso il controllo della vettura. (Positanonews)

Oggi pomeriggio ad Agropoli è stato trovato uno squaletto bianco sulla spiaggia del lido azzurro. Notato da alcuni ragazzi del Napoletano che si stavano recando a giocare con il pallone dopo il pranzo di pasquetta effettuato in un locale agropolese. (Agropoli Live)