Nba, Gallinari mostruoso: 47 punti! Ma a Denver non basta

Rai News SPORT

L'italiano raggiunge il suo massimo in carriera. I Nuggets però vengono sconfitti da Dallas 144-143 dopo due supplementari. Danilo Gallinari (Ansa). Condividi. Denver 11 aprile 2015 Numeri da Kobe Bryant, ma questa volta a fare il marziano nella Nba è ... (Rai News)

Su altre fonti

Con 47 punti a referto, il Gallinari diventa il giocatore italiano ad avere segnato più punti in una singola partita in ... (A.C. Milan)

I Denver Nuggets passano sui Los Angeles Lakers 119 a 101, indovinate chi ha realizzato alcuni dei punti decisivi? Danilo “Gallo” Gallinari è nuovamente protagonista con 27 canestri (7 rimbalzi e quattro assist in 36 minuti e 33 secondi) in una sola sera e ... (MilanoSportiva)

Probabilmente ero uno dei pochi che aveva il coraggio di dirlo». «Lo striscione contro Pallotta punto di non ritorno? Dovrebbe essere il punto di non ritorno per tutti. (LaRomaSiamoNoi.com)

Danilo riscrive il suo massimo in carriera, mettendo a segno quarantasette punti nella sconfitta, in doppio overtime, contro i Dallas Mavericks: 15/23 dal campo, 7/12 da tre punti e 10/10 ai liberi, 9 rimbalzi ed un sorriso ed una convinzione finalmente ritrovati. (Vavel.com)

Con 47 punti a referto, il Gallinari diventa il giocatore italiano ad avere segnato più punti in una singola partita in NBA. (Pianeta Milan)

Bargnani realizza 15 punti ma non basta: passa Indiana 102- ... Il Gallo è protagonista nella vittoria dei Nuggets con i Lakers (119-101). (La Gazzetta dello Sport)