Apple smentisce l'attacco. Gli errori degli hacker e ricatto low cost

Apple ha smentito di aver subito una violazione da parte del gruppo di hacker che afferma di essere in possesso delle credenziali relative a centinaia di milioni di account di iCloud. Il gruppo, che si fa chiamare 'Turkish Crime Family', aveva ... (Intelligonews)

Su altri media

Secondo un rapporto del sito Motherboard, i criminali informatici si identificano come il "Turkish Crime Family" e richiedono appena 75.000 dollari in Bitcoin o Ethereum (un'altra cripto-valuta), o 100.000 dollari di carte regalo iTunes, in cambio ... (CataniaLiveNews)

"La lista di indirizzi e password sembra essere stata ottenuta da servizi di terze parti precedentemente compromessi". (PostGenovaOnline)

Apple Software e App. Non si placano le preoccupazioni sulla ... (Webnews)

all’aperto, si daranno appuntamento gli addetti del settore... Publiredazionale Tutto pronto nei padiglioni di Umbriafiere dove dal 31 marzo al 2 aprile andrà in scena l’edizione numero 49 di Agriumbria, l’evento di riferimento per l’agricoltura italiana. (Umbria24)

Sale l’attesa a Spoleto, più che mai città degli scacchi e protagonista di un appuntamento di straordinaria importanza. (Umbria24)

Il gruppo ha minacciato di cancellare i dati dai dispositivi ... "La presunta lista di indirizzi email e password sembra sia stata ottenuta da precedenti violazioni di servizi di terze parti". (LaProvinciaNotizie)