Roma, Spalletti: «Non voglio troppi calciatori in rosa. Nainggolan vale Pogba. Scudetto? Qui si fa sul serio»

Il Messaggero SPORT

«Siamo una squadra che fa sul serio». Luciano Spalletti avverte i naviganti, la sua Roma vuole salire in alto in cima alla classifica, superando la Juventus diventando la regina del campionato. Il tecnico della Roma alla vigilia della partita contro il ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Lo ha detto il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, alla vigilia della sfida casalinga con il Cagliari, riferendosi all'emergenza in Abruzzo. "Dopo questo pensiero, il nostro lavoro di oggi ... (Vivere Milano)

"C'è Dzeko che mi invita a parlare in italiano, sono timido, dovrei farlo e me ne scuso". (Mondo TiVu)

"Non abbiamo fatto una gara brillantissima, non abbiamo trovato le misure, abbiamo fatto delle modifiche nella ripresa e non siamo stati gli stessi ma la squadra è stata in equilibrio e non si è fatta prendere dal panico, ha creato e con più calma è ... (TUTTO mercato WEB)

di Marta Rosati Luca Villa nuovo capo del Personale. (Umbria24)

Molti tifosi erano al proprio posto nell'ultima partita, ma anche ... I miei calciatori sono seri e lavorano in maniera corretta. (AlgheroNewsGroup)

«Non avete rispettato l’articolo 193 del Tuel sugli equilibri di bilancio». «Vi manca l’amore per questa città». (Umbria24)