La ragazza del treno: Recensione

  Someone’s Watching Over Me Tutti al mondo hanno qualcuno da accudire, da aspettare, da abbracciare, da amare, con cui ridere, scherzare, fare sesso. Tutti tranne l’infelice Rachel (Emily Blunt), ragazza devastata dal tradimento e dal conseguente abbandono del marito. Ormai alcolizzata e disoccupata, passa... (MovieSUSHI)

Se ne è parlato anche su altri media

Emily Blunt, che interpreta la malinconica, frustrata, divorziata Rachel Watson nel film La ragazza del treno, diretto da Tate Taylor e tratto dal best seller (in tutto il mondo) di Paula Hawkins, ride: «Finalmente posso affermare di avere, per il ... (Style)

Emily Blunt in una scena del film «La ragazza del treno», storia di tradimenti, bugie, ingannevoli facciate di serenità. La Blunt è un'alcolista moralmente distrutta dalla mancata maternità e dal divorzio. (La Stampa)

Un thriller al femminile di media qualità, godibile soprattutto se non si è letto il libro da cui è tratto. Arriva nelle sale l'atteso adattamento del best-seller ... (il Giornale)

La ragazza del treno è il nuovo film di Tate Taylor che prende le mosse dall'omonimo libro, scritto dall'ex giornalista britannica Paula Hawkins e uscito nel 2015, divenendo il caso editoriale dell'anno. (Amando.it)

Ispirato al romanzo di Paula Hawkins, la pellicola vede nel cast, oltre alla ... (Popcorn TV News)

Proprio mentre era al settimo cielo per la seconda gravidanza La protagonista del film ... (Donna Moderna)