La notizie corre in rete nelle ultime ore, ma è qualcosa di già noto

Yahoo Notizie ECONOMIA

Le ultime ore hanno visto salire molto nelle tendenze di ricerca online la notizia dell’abolizione del bollo auto e del canone Rai per via dell’emergenza economica scaturita dalla pandemia.

GUARDA ANCHE - Come iniziare un bilancio familiare. Abolizione del bollo auto e canone Rai?

Per richiedere l’esenzione del pagamento del canone RAI, quindi, bisogna rifarsi ai modelli e le istruzioni riportati sul sito dell’Agenzia delle Entrate. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bollo auto, come si calcola. Il bollo auto varia a seconda della potenza del veicolo, espressa in kiloWatt, che si trova sulla carta di circolazione o sul libretto. editato in: da. Il bollo auto è una tassa sulla proprietà del veicolo, dovuta ogni anno da chi, alla scadenza del termine utile per il pagamento, ne risulti proprietario. (QuiFinanza)

I versamenti sospesi vanno ora effettuati, in un’unica soluzione, attraverso i consueti canali, evitando così successive azioni di recupero del tributo, che comporterebbero maggiori oneri da corrispondere. (Terni in rete)

Bollo Auto Gratis: come si ottiene l’abolizione della tassa. La tassa non si paga per auto il cui bollo ammonta a non più di 191 euro all’anno. (Tecnoandroid)

Come controllare online se il bollo auto 2020 è stato pagato? Bollo auto 2020: ecco come controllare l’avvenuto pagamento. Per verificare l’avvenuto pagamento del bollo auto 2020 è necessario utilizzare due procedure distinte. (LettoQuotidiano)

L'abolizione del bollo auto e del canore Rai: cosa prevede veramente il decreto Cura Italia. Le ultime ore hanno visto salire molto nelle tendenze di ricerca online la notizia dell’abolizione del bollo auto e del canone Rai per via dell’emergenza economica scaturita dalla pandemia. (Notizie.it )

I versamenti sospesi vanno effettuati, in un'unica soluzione, entro il 30 settembre 2020, senza sanzioni e interessi, attraverso i consueti canali, evitando così successive azioni di recupero del tributo, che comporterebbero maggiori oneri da corrispondere. (OrvietoNews.it)