Napoli adotta una squadra di bambini afgani

Mondo Udinese SPORT

Una squadra di bambini afgani giocherà con la maglia del Napoli. Il club azzurro ha infatti “adottato” una squadra ad Herat, in Afganistam, attraverso il continente italiano di stanza nella città afgana. L'idea è partita dal presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ... (Mondo Udinese)

Ne parlano anche altre fonti

Su impulso del Presidente Aurelio De Laurentiis, come recita un comunicato ufficiale sul sito web, il Napoli ha adottato una squadra di bambini afghani che giocheranno da oggi con i colori azzurri. (Calcio News 24)

A De Laurentiis, forse va il merito di essere un grande uomo d’affari, molto spesso più impegnato a far... (Vesuviolive.it)

Ci si chiede come sarebbe potuta risultare la classifica se il Napoli fosse riuscito a raggiungere la... (Vesuviolive.it)

Risveglio speciale per il tecnico azzurro Rafa Benitez, che si è collegato tramite Skype con Herat, in Afghanistan, dedicando queste parole agli uomini della Brigata Garibaldi: "Vi ringrazio per il lavoro che state facendo, rischiate la vita ogni giorno. (SoloNapoli)

Iniziativa benefica per il Napoli che, come deciso dal presidente De Laurentiis, ha adottato una squadra di giovani ragazzi afghani, che giocheranno il loro campionato con le maglie azzurre. (Sportevai.it)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è tornato anche sulla decisione del CASMS, svelando di aver fatto il possibile: "Ho evitato un'infamia ai napoletani". (GOAL )