Renzi a Firenze, “sui migranti non è tempo della demagogia”

055firenze INTERNO

Nella giornata del 3 settembre Matteo Renzi era a Firenze , insieme al premier maltese Joseph Muscat, per parlare del problema dell'immigrazione nel Mediterraneo. Durante la conferenza stampa è stato toccato anche il tema delle immagini sui profughi ... (055firenze)

Su altre fonti

Redazione 3 settembre 2015. Renzi torna a Firenze: col premier maltese si parla di immigrazione. (FirenzeToday)

«L'Europa non si può soltanto commuovere, si deve muovere. A tirare simbolicamente le orecchie a Bruxelles è il premier Matteo Renzi, parlando nel ... (Palermomania.it)

immigrati “Il nostro appello è alla ragionevolezza, al buonsenso: voglio dire agli italiani che il numero degli immigrati, dei profughi che sono arrivati, è lo stesso dell'anno scorso”. (Dire)

"Prima eravamo solo noi due a chiederlo, ora ci sono anche Merkel, Hollande e tanti altri". Incontra con il premier maltese Muscat. (Stranieri in Italia)

(LaPresse) - "Non possiamo accogliere tutti indiscriminatamente, ma dobbiamo provare a salvare tutti". Firenze, 3 set. (Tiscali)

Firenze, 3 set. Così, in merito all'emergenza immigrazione, il presidente del Consiglio Matteo Renzi in conferenza stampa con il primo ministro di ... (LaPresse)