Afghanistan: i due candidati a successione Karzai

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale del Popolo ESTERI

Il successore del presidente Hamid Karzai emergerà da un ballottaggio fra i due candidati ed ex ministri, Abdullah Abdullah e Ashraf Ghani, che secondo l'annuncio fatto oggi a Kabul dalla Commissione elettorale indipendente (Ic) sono ai primi due posti fra ... (Giornale del Popolo)

Su altre testate

7.18 Urne aperte in macedonia, fino a questa sera, per le elezioni legislative anticipate e per il ballottaggio delle presidenziali. Spari vicino a residenza del Presidente Ivanov Presidenziali afghane,sarà ballottaggio... (Expoitalyonline)

Abdullah si è imposto al primo turno con il 44% dei voti sul rivale Ghani, che si è fermato al 31 per cento, ma ora il "dottore", come lo chiamano, teme che i ... Il candidato presidente Abdullah Abdullah non ci sta: il ballottaggio? Non s'ha da fare. (L'Occidentale)

Vedremo chi vincerà il probabile ballottaggio tra l'ex ministro degli esteri del governo Karzai e quello delle finanze, rispettivamente Abdullah Abdullah (44,9% dei voti) e Ashraf Ghani (32,5%). Afghanistan. (L'Occidentale)

Abdullah Abdullah contesta i risultati del primo turno delle presidenziali, concluso con lui in testa al 44% e il rivale Ashraf Ghani al 31. Ma il «dottore», medico oftalmologo prestato alla politica, non vuole andare al ballottaggio, dove parecchi grandi elettori di Karzai sono pronti ad appoggiare l’ex economista della Banca Mondiale ... (La Stampa)

Afghanistan al ballottaggio per il successore di Karzai (La Repubblica)

(LaPresse/AP) - Secondo i risultati preliminari delle elezioni presidenziali in Afghanistan l'ex ministro degli Esteri Abdullah Abdullah ha ottenuto la maggior parte dei voti, ma non la maggioranza necessaria per evitare un ... (Tiscali)