Allarme bomba su un volo Alitalia: aereo evacuato

Stadio24.com INTERNO

Immediatamente i 135 passeggeri a bordo sono stati fatti scendere ed il mezzo, un Airbus 319 di Alitalia, è stato immediatamente evacuato. Gli artificieri hanno bonificato l'aereo e dopo alcune ore si è capito che non c'era nulla di vero nell'allarme ... (Stadio24.com)

Su altri giornali

Intorno alle 12 di lunedì 23 novembre una telefonata anonima, forse uno scherzo, ha detto che c'era una bomba a bordo di un volo dell'Alitalia diretto a Roma. In pista sono arrivati carabinieri, vigili del fuoco e ... (Rosa Rossa)

Ricevi una chiamata da un numero che L'articolo C’era una volta la libera concorrenza sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Dal giorno degli attentati a Parigi le forze dell'ordine hanno ricevuto un numero imprecisato di segnalazioni, cittadini che denunciano pacchi ... (Tiscali)

Falso allarme bomba, questa mattina, a bordo di un velivolo ancora fermo in pista, all'aeroporto di Torino Caselle. (Stadio24.com)

23 novembre 2015 | 135 passeggeri fatti scendere dall'aereo in partenza. Si è trattato di un falso allarme dettato dalla psicosi attentati. (QC QuotidianoCanavese)

0. 23 nov 2015. (Fidelity News)