Orenove/3. Articolo 18, tensione nella maggioranza

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

“Abbattere il 'totem' dell'articolo 18, ma per gradi. E senza lacerare la maggioranza. Dopo la bufera scatenata dal pressing di Angelino Alfano, il governo – scrive il CORRIERE DELLA SERA - cerca la strada meno accidentata per riscrivere 'tutti insieme' lo ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi Napoli, Reggio Calabria, la Sicilia. Fabrizio De Feo - Mer, 13/08/2014 - 08:44. (il Giornale)

Una crisi che non è arrivata all’improvviso ma da una serie Forse ti interessa anche: Poletti:manca 1 mld per cassa in deroga Poletti:altri 400 mln per Cig in deroga napolitano: contro crisi ue... (Expoitalyonline)

“Non c'è nessun connotato razzista: è stata una grande tempesta in un bicchiere di ipocrisia”. (Termometro Politico)

Occorre una revisione dello Statuto non per diminuire o attenuare i diritti e le tutele dei lavoratori ma, semmai, per estenderli ancora di più rispetto ai profondi cambiamenti che sono intervenuti nel mondo del lavoro. (Lo Spiffero)

Il premier Matteo Renzi smentisce Alfano. “Oggi l'articolo 18 è assolutamente solo un simbolo, un totem ideologico, proprio per questo trovo inutile stare adesso a discutere se abolirlo o meno. (Palermomania.it)

Fonti di palazzo Chigi, interpellate dall'agenzia Ansa, non ... Faccia a faccia, ieri mattina, tra il premier Matteo Renzi e il presidente della Bce Mario Draghi nella casa di campagna di quest'ultimo a Città della Pieve. (Il Gazzettino)