Baselworld 2015: il debutto degli smartwatch

Baselworld 2015 segna il debutto europeo degli smartwatch, gli orologi sempre connessi. Apple Watch ma non solo. Tra le novità, i modelli firmati Gucci (nella foto, realizzato in partnership con will.i.am) e Tag Heuer (con Google). Sono circa una decina i ... (Fashion Magazine)

Su altre testate

Tesla Motors, l'azienda americana specializzata nella produzione di veicoli elettrici, ha realizzato un'app per Apple Watch e dopo essere stati contattati da Google, ha iniziato a lavorare anche su Android Wear. (AndroidWorld.it)

E mentre tutte le proiezioni di mercato segnalano che il mercato wearable crescerà a doppia cifra, e all'interno di questo anche gli smartwatch saranno ... (Channelbiz)

Gli orologiaia svizzeri sposano la tecnologia. Tag Heuer, l'orologio svizzero che sfida l'Apple Watch. (Resapubblica)

In occasione del ... (EnjoyPhone Blog.it)

Il fenomeno legato alla cosiddetta rottamazione di tutto ciò che viene reputato obsoleto non riguarda solo la sfera della politica, ma coinvolge anche e soprattutto quel ricambio industriale che prevede l'emersione di nuove aziende legate al mondo della new ... (Emerge il Futuro)

Mentre gli analisti analizzano lo sbarco nel lusso di Apple – con il Watch Edition – e si chiedono se sia da considerarsi una mossa corretta, e i commentatori commentano la scelta di avere per la prima volta un prodotto che i propri fan non potranno acquistare ... (Corriere della Sera)