«Ora questo gruppo ha un'altra consapevolezza»

La Nuova Sardegna SPORT

Un anno ti cambia la vita. All'inizio del 2014 Meo Sacchetti era un allenatore di squadre che “segnano tanto, difendono poco e non vinceranno mai”. Oggi è un allenatore che ha vinto due Coppe Italia e una Supercoppa giocando sempre lo stesso basket, per ... (La Nuova Sardegna)

Su altre fonti

Una settimana fa ha conquistato la Coppa Italia, sabato sera ha ripreso il campionato travolgendo Cantù (86-69) nell'anticipo della 20.a giornata. La festa di Sassari non si ferma. (Tiscali)

Bollicine, brindisi e festeggiamenti; la Dinamo Sassari per uscire dalla sbronza di coppa, Cantu' per proseguire nel percorso di crescita. (Basketnet.it)

Non c'è partita a Sassari, nel secondo anticipo della 20esima di Serie A il Banco Sardegna travolge Cantù, liquidando la pratica già nel primo quarto. (Tuttosport)

Le indagini si sono estese in tutta Italia, con il controllo di un altro centinaio di veicoli, per verificare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sassari, fresca vincitrice per la seconda volta consecutiva della Coppa Italia, ha battuto in casa l'Acqua Vitasnella Cantù grazie ad ... (Ottopagine)

Terminato il doveroso omaggio ... (SassariNotizie.com)