Scossa sismica di magnitudo 3 nella Marsica

La Prima Pagina INTERNO

Registrata alle 19.10 in Abruzzo dalla Rete Sismica Nazionale dell’INGV. L’epicentro della scossa, avvenuta a 10,7 km di profondità, è situato tra i Comuni di Anversa degli Abruzzi, Bisegna, Cocullo, Gioia dei Marsi, Lecce dei Marsi, Ortona dei Marsi e Ortucchio,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Inaugura martedì 9 settembre alle 21 il primo appuntamento di "Ilaria e le altre, ovvero della bellezza eterna", ciclo di incontri di letteratura, filosofia, arte e musica promosso dal Comitato Nuovi Eventi per Lucca e Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca (Nove da Firenze)

La zona colpita, si trova a cavallo tra Garfagnana e Mugello, tra due grandi bacini recenti della Toscana settentrionale, responsabile di forti ... (Centro Meteo Italiano)

Trema l'Appennino modenese (Nove da Firenze)

Epicentro tra le province di Modena e Pistoia, profondità di 12,3 chilometri, scossa di magnitudo 4. Scossa di terremoto tra Toscana e Emilia Romagna, in Garfagnana. (Fidelity News)

Lo rende noto la stessa protezione civile della Regione Toscana, spiegando che la ... (Zazoom Blog)

Approvato all’unanimità in consiglio comunale il regolamento del progetto proposto dal consigliere delegato alla Protezione Civile, Sara Pannese. Il regolamento che istituisce il gruppo, oltre alle finalità di protezione civile da perseguire,... (Città di Ariano . IT)