Furti, arrestata banda di giovani rumeni tra Caserta e Firenze

Il Mattino INTERNO

CASERTA - I carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno sgominato una banda di giovani ladri di nazionalità rumena, dedita ai furti negli appartamenti e ai danni della Telecom. L'operazione è stata eseguita tra le province di Caserta, ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Il 41enne di Bergamo mentre stava passeggiando è stato avvicinato da un 20enne della zona, che dopo averlo minacciato ha tentato di sottrargli il portafoglio. (Bergamonews)

Gli indagati sono quattro rumeni, ritenuti responsabili a vario titolo del reato di furto di materiale ferroso e furto in abitazione pluriaggravati. (PUPIA)

L'uomo, 61 anni, dal 1999 ha percepito una pensione invalidità per oltre 168 mila euro. Redazione (AQT) mercoledì 13 agosto 2014 commenta la notizia ... (DiariodelWeb.it)

La Redazione - La Guardia di Finanza di Mondragone ha reso noto all'Autorità Giudiziaria di Santa Maria Capua Vetere la presenza di un falso cieco, un 61enne residente in Mondragone il quale per anni ha dichiarato una cecità inesistente, ricevendo dal ... (Clarus)

I Carabinieri delle Stazione di Scoglitti hanno identificato e denunciato A.M. (RagusaTG)

Personale del Nucleo Mirati della Polizia Municipale ha arrestato in corso Giulio Cesare all’angolo con via Carmagnola due cittadini rumeni per un tentato furto con destrezza. (La Prima Pagina)