Keita e il dilemma Nazionale: spunta l'idea Italia

Il Calcio Magazine SPORT

Dopo essere stato corteggiato dai top club di mezza Europa, Keita Balde Diao è ora conteso da due Nazionali.O forse addirittura tre. Il giovane attaccante, attualmente in forza alla Lazio, è nato in Spagna ma ha origini senegalesi e dunque, dato che al ... (Il Calcio Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Keita, di origini senegalesi ma nato l'8 marzo 1995 ad Arbucies, in Catalogna, ... (Mai Dire Calcio)

NAZIONALE KEITA BALDE POTREBBE DIVENTARE AZZURRO? / MILANO – Secondo la Gazzetta dello Sport ci sarebbe un caso attorno al giovane attaccante della Lazio Keita Balde. (Calcio mercato web)

Questa è la realtà di Keita Baldè Diao, attaccante 19enne della Lazio. Origini senegalesi, natali spagnoli e un presente che parla italiano. (Tutto Mercato Web)

LAZIO KEITA JUVENTUS LIVERPOOL - Uno dei giocatori più attesi, dopo le buone cose intraviste nella scorsa stagione in biancoceleste, è Keita Baldè: l'attaccante di nazionalità spagnola è divenuto a tutti gli effetti un elemento importante per la Lazio e il ... (Calcio News 24)

Ala sinistra, può giocare anche sulla corsia opposta oppure essere impiegato come punta centrale, ha attirato le attenzioni dei club europei grazie al ... (Calcio Fanpage)

Keita Balde Diao è uno dei talenti più interessanti della Serie A. Perché sì, il suo status gli potrebbe permettere di scendere in campo ... (Yahoo Eurosport IT)