MAURIZIO MATTIOLI PREMIA “IL GIURATO SEI TU” CHE VIVRA’ DI PERSONA IL GIFFONI FILM FESTIVAL

Domenica 13 aprile presso il Centro Commerciale Casetta Mattei si terrà la premiazione finale del concorso didattico ”Il Giurato sei tu”, collegato al “Giffoni Film Festival”, il festival numero uno al mondo dedicato al cinema per ragazzi. Il Centro Commerciale Casetta Mattei, sempre attento alla... (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri media

Così Sergio Castellitto, protagonista di una lezione di cinema al Bif&st di Bari. (ANSA) - BARI, 7 APR - "Per un artista la paura è la benzina del lavoro, il motore per superare il sentirsi inadeguato di fronte agli ostacoli". (Tiscali)

Né applausi né fischi per il film di Aronofsky. di Angela Prudenzi. (MTV.IT)

«Non credo che la distinzione tra letteratura e cinema passi solo attraverso il concetto dei soldi, la cosa importante è la libertà delle idee». (marieclaire.it)

DIRETTA / La serata del Bif&st dal Petruzzelli (La Repubblica)

sorrentino1 “Non credo che la distinzione tra letteratura e cinema passi solo attraverso il concetto dei soldi, la cosa importante è la libertà delle idee. (You-ng.it)

Tranquillo, pacioso, fintamente sonnecchiante. Paolo Sorrentino non è certamente un «divo» (come il suo film su Andreotti), neanche dopo il Premio Oscar. (La Gazzetta del Mezzogiorno)